Su quali marche e modelli di veicoli si possono attivare i servizi Mopar® Vehicle Protection?

I piani di estensione di garanzia, piani di manutenzione e manutenzione programmata sono disponibili per i proprietari dei veicoli dei marchi di Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A.
I piani proposti variano in base alla durata, all’anzianità e alla percorrenza del veicolo.

Quale è la durata e il limite chilometrico dei programmi Mopar® Vehicle Protection?

Mopar® Vehicle Protection offre un'ampia varietà di durate e percorrenza. Ad esempio su MAXIMUM CARE sono disponibili 9 opzioni:


+ 1 anno con 45.000 / 90.000 / 120.000 km
+ 2 anni con 60.000 / 120.000 / 160.000 km
+ 3 anni con 75.000 / 120.000 / 200.000 km


Contatta la tua Concessionaria od Officina Autorizzata Abarth per ulteriori dettagli circa i benefici, le coperture, i termini e le condizioni, oppure visita il nostro sito web www.abarth.it

Quale è il costo dei Piani di Manutenzione Mopar® Vehicle Protection?

Il prezzo di un piano di manutenzione Mopar® Vehicle Protection  è determinato da molti fattori diversi fra cui il modello di veicolo acquistato, il chilometraggio e la durata del piano selezionato.
Contatta la tua Concessionaria od Officina Autorizzata Abarth per ulteriori dettagli circa i benefici, le coperture, i termini e le condizioni, oppure visita il nostro sito web www.abarth.it.

Entro quando posso acquistare i piani Mopar® Vehicle Protection?

Le coperture sui guasti elettromeccanici possono essere acquistate in qualsiasi momento entro il 24° mese a partire dalla Data Inizio Garanzia del veicolo.
 I pack di manutenzione sono invece disponibili per i veicoli Abarth che non hanno ancora effettuato il primo tagliando di manutenzione programmata.

Offrite altri tipi di Piani Mopar® Vehicle Protection che non sono presenti in questo sito web?

Questo sito web contiene una selezione dei nostri piani di estensione di garanzia e manutenzione più venduti, ma ne sono disponibili anche altri.
Contatta la tua Concessionaria od Officina Autorizzata Abarth per ulteriori dettagli circa i benefici, le coperture, i termini e le condizioni dei nostri piani, oppure visita il nostro sito web www.abarth.it.

Cosa è coperto o non è previsto da un piano Mopar® Vehicle Protection?

Per conoscere le coperture previste dai nostri piani fai riferimento alle schede riportate su questo sito web: potrai verificare le diverse coperture meccaniche previste, la descrizione delle famiglie di componenti considerate, i Piani di manutenzione previsti e tutti i benefici per il Cliente.
Contatta la tua Concessionaria od Officina Autorizzata Abarth per ulteriori dettagli circa i benefici, le coperture, i termini e le condizioni dei nostri piani.

I piani Mopar® Vehicle Protection duplicano in qualche modo i servizi o le coperture previste in garanzia?

No, i piani Mopar® Vehicle Protection non duplicano i servizi e le coperture previste in garanzia. Offrono invece la possibilità di estendere le coperture e i servizi previsti oltre i primi 2 anni di garanzia del veicolo.

Cosa prevedono i servizi di Assistenza Stradale?

L’ Assistenza Stradale FreeToGo è prevista nella maggior parte dei Programmi di estensione di garanzia.
Essa copre servizi di assistenza al veicolo, come ad esempio: traino del veicolo, depannage, assistenza in caso di interruzione del viaggio, auto sostitutiva, assistenza in caso di foratura gomme, errato rifornimento carburante, batteria scarica, perdita o rottura delle chiavi del veicolo e rottura cristalli ovunque in Europa.

 Per ulteriori informazioni chiama i nostri numeri verdi dedicati.

Cosa rappresenta Mopar® Vehicle Protection?

Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A. e Mopar® sostengono  la migliore cura e assistenza del tuo veicolo e assicurano che tutte le attività di manutenzione vengano eseguite in conformità ai termini e alle condizioni descritte nel Piano di Manutenzione e Garanzia con :


  • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A.
  • l’utilizzo di ricambi originali
  • la vasta rete di officine autorizzate Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A. in tutta Europa.